giovedì 13 febbraio 2014

The Body shop : Burro Corpo Pesca della Vigna e al Mango

Buongiorno a todos!!!!
Finalmente sono riuscita a ritagliare un pò di tempo da dedicare al blog... ed eccomi qui a parlarvi dei prodotti The Body Shop che ho acquistato recentemente all'aeroporto Malpensa.
Aspettando l'aereo per il rientro a casa, sono stata attirata da un angolino di prodotti The Body Shop presso una profumeria, e non ho saputo resistere alla tentazione di testare qualcosa. Avevo da tempo curiosità di provare qualche prodotto di questo marchio dato che ho ricevuto con una vecchia GlossyBox il burro corpo Moringa (profumazione davvero buonissima e prodotto molto valido) in formato small.
E così con i vari tester dei Burri Corpo ho fatto varie prove ed annusate, e mi avevano colpita soprattutto due profumazioni: Mango e Pesca. Avevano in vendita i formati da 200 ml al prezzo di 13.50 euro (mentre sul sito si trovano a 15 euro).

Parliamo delle loro profumazioni: sono PARADISIACHE e DIVINE!!
Hanno entrambi un odore fresco e persistente, e sono consigliate per le pelli secche.
Quello alla Pesca è un'edizione limitata (l'ho scoperto girovagando su altri blog e notando che sul sito TheBodyShop non è presente questa linea). Mi ritengo superfortunata per averla trovata perchè mi piace tantissimo!!! Entrambe si assorbono rapidamente e lasciano la pelle profumata ed idratata per ore.
La fragranza al Mango mi sembra leggermente più persistente di quella alla Pesca, se ne avete la possibilità annusateli e ve ne innamorerete!!!


Vi lascio al loro sito http://www.the-body-shop.it/   così potete constatare se dalle vostre parti ci sono punti vendita (almeno per me è importante provare con mano un prodotto piuttosto che comprare "alla cieca" on line).
Baci
Angy

13 commenti:

b!girl ha detto...

Wow...vorrei tanto provare quella al Mango, rimane uno dei profumi più accattivanti per la bella stagione per me!

Federica Orlandi ha detto...

Anche io ho utilizzato il burro corpo Moringa e mi sono letteralmente innamorata della sua profumazione, come del resto di tutte le profumazioni di The Body Shop che sono una più buona dell'altra! <3

Elenation ha detto...

io di questa marca ho provato il burro al cocco e devo dire che è ottimo.. quello al mango mi ha sempre ispirato, penso proprio che prima o poi comprerò anche quello!! :)

Ali Ce ha detto...

tutti parlano di questi celeberrimi Burri corpo di The Body Shop...li vorrei proprio provare!

Eleonora Manni ha detto...

QUELLO ALLA PESCA L'HO COMPRATO ANCHE IO E LO AMO FOLLEMENTE! QUELLO AL MANGO SE LO TROVO ME LO PRENDO :) HO RICAMBIATO CON MOLTO PIACERE!

Katia Pili ha detto...

Nuova follower :)
www.curvyandhappyness.blogspot.it

Anna Relasè ha detto...

ahh...Malpensa - mi hai fatto venire in mente i viaggi che faceveo un po di tempo fa. In realtà è questa la parola su cui mi sono fermata per più tempo, dopo ho continuato a leggere la tua recensione. Mannaggia noi donne (senza dire femmine) che dobbiamo essere così sentimentali! =)
qualche anno fa usavo una creama al prfumo di pesca e forse l'ho stancata - non ce la faccio proprio più nemmeno ad anussare... =)

Maddalena Mariotti ha detto...

Mi hai fatto venire una gran voglia di provarle! *_*
Adoro il packaging color pastello <3

Chiara ha detto...

ho "annusato" quella alla pesca e l'odore è troppo forte per i miei gusti!
se ti capita quella al moringa prendila! è troppo troppo buona :D

ViviConVivi ha detto...

da provare!!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Le cose belle di Neverland ha detto...

HMMM.... deve essere stupenda questa fragranza!!!!

Madferit ha detto...

Questi burri corpo mi ispirano sempre di più :D Quest'estate faccio una capatina a Parigi, visto che ho il negozio The body shop proprio a due passi da dove alloggio vorrei provare qualcosina per la prima volta. Sono tentata a prendere un burro corpo e magari provare uno scrub, visto che sono due cose di cui veramente necessito. Mi consigli qualche altra fragranza? Grazie mille cara! :D

•°¤*(¯`° Fabiangel °´¯)*¤°• ha detto...

Madferit fai bene ad essere ispirata!! allora ti consiglio oltre alla sopracitata Pesca e al mango (che sono molto fresche, ottime per la stagione estiva) anche la profumazione Moringa (secondo me un must have)...è di una freschezza unica come unica è la persistenza. Prova ad annusarli e vedi quale ti colpisce di più :P
Buona vacanza allora :P Grazie per il commento!!!