venerdì 27 settembre 2013

Kiko: Ultra Glossy Stylo + Smart Lip Pencil



Ciao a tutte!!!
Vi voglio parlare di due prodottini Kiko che mi piacciono tantissimo e che uso spesso.

Ultra Glossy Stylo n° 814 Magenta
 Come vedete il packaging è molto carino, lo stylo contiene 2g di prodotto al costo di 4,90€.


Sono rossetti-gloss, nel senso che oltre a colorarvi le labbra (questo colore è davvero bellissimo) ve le rende anche molto morbide e lucide, e non evidenzia quindi le pellicine. Ha una consistenza molto morbida e cremosa, si stende con facilità senza fare pressioni sulle labbra. Oltremodo ha un odore molto piacevole, si avvicina al gusto della vaniglia e caramello.
Dopo qualche ora dall'applicazione ovviamente l'effetto gloss svanisce ma il colore permane parecchio, almeno sulle mie labbra.
Consigliato? Assolutamente SIIIII

Ora vi parlo dello Smart Lip Pencil che comprai prima della sopracitata Ultra Glossy Stilo, in quanto la trovai in offerta a 1,90 (normalmente costano 2,50) e decisi di approfittarne!! Rimasi colpita dalla n° 708 Fucsia!!

 La matita ha una consistenza morbida ed è piuttosto scrivente. Dura parecchio ed ha una bella luminosità. Io preferisco prima applicare la matita e poi la Stylo così da avere un effetto ancor più duraturo.

 Qui vedete come sono simili i colori, infatti acquistai prima la matita labbra, e con l'intenzione di trovare un bel rossettino dal colore simile, mi recai in negozio e facendo vari swatches quello che più si avvicinava era proprio quello color Magenta.

Ve li straconsiglio entrambi, sono colori molto portabili anche di giorno.

E voi li avete mai provati? Vi piacciono?
Baci
Angy




8 commenti:

Silvia. ha detto...

Belli i colori, amo i colori freddi.. un bacio:)

ali cia ha detto...

Hola Fabiangel !!! yo uso mucho las barras de labios y el que nos enseñas es muy bonito!! me gusta tu blog ya tienes una nueva seguidora estaré encantada de que visites mi blog es
LAS AGUJAS DE ALICIA.
Besos amiga.

chiara m ha detto...

i colori sono bellissimi...per il momento non posso comprare nulla..sono in fase smaltimento!!! :)))
se ti va puoi passare da me, sia sul blog che sul mio profilo fb, basta un commentino per vincere 30 campioncini di profumeria, farmacia, erboristeria!!
https://www.facebook.com/biologicamente.logicamentebio
http://biologicamentebio.blogspot.it/2013/09/vi-regalo-i-miei-campioncini.html

RobyB ha detto...

Ciaoo Lalila! Davvero bello questo rossettino kiko! Il finish mi ricorda molto i miss pupa, adoro i rossetti effetto glossato che lasciano giusto quel velo di colore che fa apparire le labbra più carnose! Se avessi la kiko vicino starei sempre li XD forse è un bene che non ce l'abbia! ahahahahhahahaa ^^
Un baciooo

Serena Reggiani ha detto...

bellissimo abbinamento. il colore del rossetto è tra i miei preferiti!
Fantasy Jewellery

Francesca ha detto...

Ciao cara!!il colore mi piace tantissimo e se dura abbastanza potrei considerare l'acquisto!!complimenti per il blog...mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi: http://maisonduparfum.blogspot.it/

un bacione
Francesca

Fede La Cocci ha detto...

Non ho alcun Ultra Glossy Stylo però in generale i prodotti per labbra Kiko mi piacciono perchè non durano poco.
Quello che hai preso tu è un bel colore :)

Martylele bijoux ha detto...

anchio ho il primo rossetto però il mio colore è più rosato...li ho trovati super scriventi e molto lucidi..^_^