venerdì 9 agosto 2013

Prodotti Viso Bottega Verde


   

Inizio col dire che con questa marca ho avuto una fissa per qualche anno, credendo fosse davvero VERDE come si lascia intendere (quando ancora non a conoscenza di INCI).. Grazie a sconti periodici ricevuti con cartoline, varie chiamate dal call center (erano assillanti e per fortuna ora hanno smesso di tormentarmi) e sconti beccati su un forum che vi segnalo: BottegaverdeFORUM  ho accumulato tantissimi prodotti in casa (mi era scattato tipo l'acquisto compulsivo).
Con alcuni prodotti mi sono trovata bene, anche se ora riscoprendo l'INCI non ne sono più tanto entusiasta...
Inizio col parlare della crema che ho usato più di tutte:


http://www.bottegaverde.it/img_prodotti/extrabig/510142.jpg
Crema effetto seta idratante alle erbe e Miele

Mi sono trovata davvero bene con questa crema. A parte il buon odore, è davvero setosa e leggera..e cosa più importante non mi lasciava la pelle unta.
50 ml di prodotto, normalmente ha un prezzo spropositato, io approfittai di uno sconto enorme (1,99 euro) :)
Quindi per il prezzo pagato, anche se non ha un INCI favoloso, non mi sento di bocciarla.



http://www.bottegaverde.it/img_prodotti/extrabig/539022.jpg


Gel Detergente per il Viso al Miele

Dire che sono innamorata della sua profumazione è poco...odora proprio di miele, lo trovo delizioso!!! Ha una consistenza che ricorda proprio il miele, molto delicata con ottima detergenza. 

125 ml di prodotto, pagato sempre scontatissimo al prezzo di 1.99 euro. l'INCI non è niente male, dato il suo profumo molto forte e dolce mi sento di consigliarlo a chi ama questo tipo di profumazione.

http://img337.imageshack.us/img337/9678/511053cl2.jpg 

Scrub Mask all'albicocca con olio e granuli di nocciolo di albicocca

50 ml di prodotto pagato in offerta 4,99 euro.

Azione scrubbante ottima,  Molto gradevole è anche l’atto stesso dell’applicazione, i granuli dello scrub offrono un’azione esfoliante leggera ma danno davvero una sensazione di levigatezza dell’area interessata. Dopo l'utilizzo la pelle resta liscia e levigata. Odore buonissimo e fresco di albicocca, lo consiglio sia per chi ha la pelle più grassa, e sia per chi ha la pelle secca o sensibile, appena si mette sulla pelle screpolata da la sensazione che tiri un po’, però con una buona crema idratante il fastidio passa e la pelle non rimane arrossata.

 http://www.bottegaverde.it/img_prodotti/extrabig/110795.jpg

Maschera Scrub alla mela verde

75 ml di prodotto pagato se non erro 4,99 euro. MMM non si può definire come vero e proprio scrub, ha un'azione molto delicata e superficiale. Ha un profumo paradisiaco, per quello lo presi perchè è molto ma molto fresco che fa venire la voglia di mangiarlo. Ma purtroppo come scrub lo boccio assolutamente. In conclusione posso consigliare a chi cerca uno scrub che svolge la sua azione, di acquistare quello all'albicocca.

Angy

2 commenti:

Everythingisilluminated12 ha detto...

Eccomi, come promesso son passata!
A me i prodotti di Bottega Verde piacciono, voglio provare la maschera alla mela verde... buona!

Sara ha detto...

Ciao Angy, sono passata da te! Oh anch'io amo un bel pò di prodotti di Bottega Verde. Mi sn accorta fin da subito che tnt verdi non fossero ma alcuni hanno formulazioni davvero delicate.