venerdì 30 agosto 2013

Ordine ONLINE PIMKIE


Proprio oggi è arrivato il pacchettino Pimkie con corriere Bartolini.
Dato che Pimkie spedisce i suoi prodotti dalla Francia, ci ha impiegato una settimana circa per la spedizione, più precisamente l'ordine lo effettuai in data 22/08 ed quindi ha impiegato 8 giorni circa.
La merce è stata inserita in una busta che usano anche in negozio, ma per fortuna non ho trovato nulla di stropicciato o messo alla rinfusa, nonostante la confezione non fosse rigida ma in plastica.
Bando alle ciance, vi mostro ciò che ho preso (sono tutte della nuova collezione, quindi in negozio si trovano a prezzo pieno):

T-shirt in maglia dévoré nera
Prezzo: 9,99 euro (pagata 7,45)
Descrizione:
- T-shirt in maglia dévoré color nero.
- Maniche 3/4.
- Scollo rotondo. 

Materiale: 100% Poliestere
T-shirt in maglia dévoré neraT-shirt in maglia dévoré nera

 Ho preso la taglia XS perchè veste larga, ha una lieve trasparenza e per questo preferirei indossare sotto una canotta :)

Pantalone da jogging stampa etnica
Prezzo:  25,99 (pagato 19,38)
Descrizione: 
- Pantalone da jogging stampato con motivi batik color bianco e nero. - Vita elasticizzata con cordino scorrevole da annodare. - 2 tasche laterali con sbieco nero.
- Fasce a contrasto lungo le gambe.
- Parte bassa delle gambe arrotolata.
- Lunghezza cavallo 75 cm.
- Larghezza base 15 cm.

Materiale: 100% Viscosa
 
Pantalone da jogging stampa etnica   Pantalone da jogging stampa etnica

Mi è subito piaciuto in negozio, poi misurandolo ho potuto constatare che è di un materiale molto fresco, non potevo non comprarlo :P

Ed infine...

Treggings blu grezzo
Prezzo: 22,99 euro (pagato 17,14)
Descrizione:
- Treggings stretch color blu grezzo.
- 5 tasche.
- Cavallo 76 cm.
- Base 12 cm.

Materiale: 70% Cotone 25% Poliestere 5% Elastan

Treggings blu grezzo Treggings blu grezzo
Treggings blu grezzo Treggings blu grezzo

Molto aderente alla silhouette, sembra quasi di avere un leggins ma con stoffa di jeans!

Ho sfruttato la promozione di Benvenuto di 15 euro su una spesa di 50. Sono molto contenta di questi acquistini...Vi piacciono? :)
Baci
Angy

PS. mi stavo dimenticando..in tutto ho speso 49 euro (includendo anche le spese di spedizione di 5,95 euro, sarebbero state gratuite se avessi raggiunto un totale spesa di 60 euro)

8 commenti:

Eliza Bennet ha detto...

Mi piace la maglietta! Ottimi acquisti!

Maria Luisa Serafino ha detto...

Mi piace molto la maglietta , ma i capi vestono normale ? Tipo i pantaloni sono della tua taglia e vestono giusti ?!

•°¤*(¯`° Fabiangel °´¯)*¤°• ha detto...

per i pantaloni per esempio porto una 42 e la S mi va bene, l'ho provata prima in negozio qualche giorno fa per poter essere sicura che mi andassero bene.
Grazie mille :)

Serena Reggiani ha detto...

La maglia e i pantaloni fantasia sono bellissimi!
Fantasy Jewellery

,heartbeat ha detto...

ahah ma perchè dei pantaloni da jogging sono mostrati coi tacchi?! XD
comunque grazie mille per il follow, contraccambio volentieri :)

Eremophobia ha detto...

La maglietta e i pantaloni sono bellissimi :oo

Tua follower :)

Alessandra Barbieri ha detto...

Mi piacciono molto la maglietta e il "jeans".. visto che è elastico, e ne sto cercando uno così aderente, potresti farmi sapere come ti ci trovi, se si allargano durante la giornata o rimangono costantemente aderenti e se prendono colore? grazie mille!!!
Ah ho ricambiato volentierissimo l'iscrizione, sono una tua nuova followers.. un bacione

thatsamoreblog.blogspot.it

•°¤*(¯`° Fabiangel °´¯)*¤°• ha detto...

i jeans li ho indossati solo per un giorno e posso dirti che restano aderenti proprio come se lo avessi appena messi.. Te lo consiglio mi ci sono trovata bene!!!
Baci