martedì 27 agosto 2013

LIEBSTER AWARD


Per la prima volta vengo taggata in un gioco carino, dove ci si può conoscere un meglio grazie a delle domandine..
Questa è una iniziativa volta alle blogger con meno di 200 follower per farci un pochino di pubblicità (che non fa mai male) :D
Devo ringraziare IRose92I (I love Shopping&MakeUp) per avermi taggata e avermi posto alcune domande a cui tra poco risponderò :)

                                                        


LE REGOLE DEL TAG
- Ogni nominata dovrà rispondere alle 11 domande che le vengono poste;
- Ogni nominata dovrà scegliere 5 blog (con meno di 200 follower) e taggarli nel proprio post;
- Ogni nominata dovrà informare i 5 blogger prescelti della nomination;
- Ogni nominata dovrà creare 11 domande a proprio piacimento
**Non nominare chi ti ha precedentemente nominato!
Le domande a cui ora rispondo:
1. Come e perché hai deciso di aprire un blog?
 Beh era già un pò di tempo che mi frullava in testa di aprire un mio blog, soprattutto perchè mi piaceva l'idea di poter condividere esperienze e recensioni con altre ragazze. Inizialmente mi sono sentita un tantino spaesata, non avevo proprio idea su come iniziare a postare, come impostare il blog e soprattutto come scrivere, ma pian pianino eccomi qui, devo ancora migliorare tanto lo so, soprattutto sulla grafica ;)
2. Hai un blogger a cui ti ispiri?
Ehm direi di no, cerco però di poter ricavare il meglio dalle blogger che seguo
3. Sei felice di questa esperienza sul web? Come sta andando il tuo blog? Aspettative per il futuro?
Si sono molto felice, sta andando più che bene non mi aspettavo questo riscontro in poco tempo.
4. Come cerchi di promuovere il tuo blog?
Lo promuovo grazie alle iniziative Link Party che vengono organizzate da varie blogger, a mio parere questo è il modo più immediato per poter conoscere altri blog!!
5. Accessorio / capo di abbigliamento / prodotto di make up preferito?
Come accessorio, non posso rinunciare alle borseeee!!!! ne ho una marea ma tendo ad utilizzare quasi sempre le stesse (si mi scoccio di svuotarle e riempirle ogni volta ahahahah che pigra).
I pantaloni!!!! in assoluto li prediligo alle gonne, mi fanno sentire a mio agio e si adattano di più al mio stile (sportivo).
6. Stagione preferita? Perché?
mmm sono combattuta nella scelta. Mi piace l'inverno perchè fa creare un'atmosfera molto intima (grazie al caminetto di casa), e anche la primavera (arriva il mio compleanno) e poi perchè in quel periodo solitamente non fa nè troppo caldo nè tanto freddo (ossia è la stegione del: Ma cosa mi metto???) :D
7. Profumo preferito?
Imperatrice di D&G e anche Hypnotic Poison
8. Cosa non deve mai mancare nella tua borsa da viaggio?
Un rossetto o gloss
9. Hai un animale domestico? Se si quale? e il suo nome?
Domestico no...ho vari gatti in giardino :P Di cui la più anziana si chiama Nera (infatti nella fotina del mio profilo è proprio lei ma quando era piccina piccina)
10. Hai un vizio? e una virtù?
Vizio: mi tolgo sempre le pellicine dalle unghie (ahia)
virtù: lascio in bianco ahaha
11. Genere musicale preferito?
 rock : linkin park, negramaro, aerosmith in assoluto!!
Ecco le 5 blogger che nomino:

Le mie domande che rivolgo a 5 di voi..
1. Racconta un pò di te brevemente
2. Come mai hai deciso di aprire un tuo blog?
3. Ultima vacanza fatta, dove sei stata?
4. Cosa ti piace indossare di più: gonna o jeans?
5. Marca di make up che preferisci? E il prodotto a cui non potresti rinunciare?
6. Ti piace leggere libri? se si che genere prediligi?
7. Film preferito?
8. Cantante o Gruppo preferito?
9. Profumo preferito?
10. Hai mai fatto acquisti on line? ti fidi? cosa compri in genere sugli e-commerce?
11. Il colore di ombretto / matita e rossetto che usi più spesso? e di quale marca?


Spero vivamente che questo giochino possa piacerviii

Baci
Angy



PS: Sono stata taggata anche da Erika Consigliera di Bellezza ed ora rispondo anche alle sue domande:

1. Perchè hai deciso di aprire un blog?
Ho già risposto su :)  
2. Ti piacerebbe aprirne un altro?
Per ora no, mi basta questo qui :P

3.Cosa ti piace di più il gloss o il rossetto?
Un bel gloss, se con un pò di pigmentazione ancora meglio!!
 
4.Se dovessi scegliere tra un mascara e un ombretto quale sceglieresti?
Mascara quello di essence (non ricordo il nome ahahah) ombretto un bel champagne (ne ho uno molto bello dalla palettina di essence della sunclub)

5.Qual'è il tuo colore preferito?
Rosso!! :)
 
6.Che programmi hai per il futuro?
Eh..domanda impegnativa questa qui!!! Vorrei stabilizzarmi a livello lavorativo, poi tutto verrà da sè!
 
7.Hai degli animali domestici?
Risposto sopra ;)

 8.Il film che ti ha più colpito in questo 2013?
Mmmm nessuno in particolare ahimè...  
9.Ti piacerebbe diventare famosa?
Assolutamente NO, sono troppo timida e non amo essere al centro dell'attenzione
10. Ami viaggiare?
Si tantissimo, mi piace scoprire nuovi luoghi
11.Ti piace più ballare o cantare?
Nessuna delle due, va bene come risposta? ahahahah

8 commenti:

Monia Tirelli ha detto...

Ahaha ho risposto alle tue domande sotto il post :* grazie ancora per il pensiero! bacioni

Serena Reggiani ha detto...

Complimenti per il premio e molto carina l'intervista!

Beatrice Zucchini ha detto...

Fatto, ho creato il post e risposto alle tue domandine : 3

Monia Tirelli ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog!! :))) BACIO!

Antonella biocosmesi ha detto...

Ciao ti ho appena scoperta girovagando nel liebster award...mi piace il tuo blog! Mi sono iscritta..se ti va passa trovarmi e dimmi cosa ne pensi del mio.
http://biocosmesixte.blogspot.it/
Ciao Anto

Kicca ha detto...

grazie a te di essere passata da me:) ti ho risposto al commento. bacio!

Iaia_Sparkling ha detto...

grazie mille per avermi taggato!!!!
io sono segretaria di ufficio!
ah beh se anche il fidanzato è pugliese giochi in casa...
io quest'anno tradisco la Puglia con la Sardegna XD
speriam bene!
baci fucsia!

Pink Freeze ha detto...

Ciao bella, volevo ringraziarti per avermi nominata nel Liebster Award,se passi nel mio blog troverai le risposte alle tue domande ;-)
Ps: Nel mio blog c'è un premio che ti aspetta♥

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/