venerdì 23 agosto 2013

Acquistini.... vai con i SALDI!!!!


Ciao a tutte!!!
Questo post non tratterà di cosmetici, ma voglio mostrarvi gli acquisti che ho fatto ieri con i supersaldi (quasi tutti i capi acquistati al 70% di sconto).


Prima tappa: Artigli! sono rimasta un pò delusa da molti capi, ho comprato solo 2 cosucce:

La prima costava 17,90, mentre la seconda veniva 19,90. Da Artigli avevano quasi tutto non oltre il 50%.

Seconda tappa, dove solitamente faccio strage: CAMOMILLA.
Qui ho trovato tutti i capi scontati del 70% , ad eccezione della borsa che era al 30% .
  da 74,90 a 22,47 euro                       da 89,90 a 26,97 euro                  da 39,90 a 11,97 euro

Ed in aggiunta ecco la borsa... E' un colore che subito mi ha attirata e non ho resistito.. :P
E' molto spaziosa, internamente ha un taschino con cerniera, ai lati due cerniere dove può entrarci un ombrello, e dalla parte posteriore a quella in foto ha un'altra cerniera.
E' costata 17,50 invece di 25 euro (sconto 30%).


Passiamo a Pimkie: Ho misurato 2 pantaloni e una magliettina non in saldo, ma che ho ordinato online approfittando allo sconto di benvenuto di 15 euro su una spesa di 50. In negozio ho preso un pantalone che era in saldo a 7 euro... eccolo:
In foto appare un pò più tenue come colore, ma si avvicina al rosa pallido. stoffa molto sottile perfetto per l'estate..

E per finire..ecco l'ultimo acquistino.. da BERSHKA.
Beh mi sa proprio che ho avuto una bella combinazione, perchè le altre 2 taglie avevano il prezzo pieno (ossia 25,99) mentre quello che ho preso era a 9,99!!!!
Ho controllato anche sul sito ed è della nuova collezione (quindi 25,99)... Mi è andata di lusso direi ihihihi
Stoffa leggerissima, mi è piaciuto tanto questo pantalone!!!

Non mi resta che aspettare l'ordine che ho fatto online ieri sera di Pimkie così vi posso dire anche qualcosa sul servizio di spedizione che offrono.

Baci
Angy

5 commenti:

Eliza Bennet ha detto...

Tutto molto carino, sopratutto le cose di artigli!

MissCherryS ha detto...

Ciao cara come stai?
Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
Quante belle cosine hai comprato!! :)

Ire B ha detto...

la borsa è bellissima! sono passata e mi sono iscritta:) un bacio
http://iremymakeup.blogspot.it/

glamfrens ha detto...

ciao cara! grazie per la visita! ti seguo e ti aspetto tra le mie followers http://modaealtririmedi.blogspot.it/

pinklady82 ha detto...

bellissimi i tuoi acquisti,specialmente il pantalone bershka *_*